CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di accettazione del contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Check-in con personale della struttura: dalle 14:00
In mattinata, dalle 08:00 alle 14:00, è possibile, se necessario, lasciare i vostri bagagli in hotel.

Check-out: Il check-out è previsto entro le ore 11:00 e sarà comunque possibile lasciare le vostre valige in hotel.

TARIFFA STANDARD, PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra confirmatoria è rimborsabile solo se la cancellazione avviene entro 48 ore prima del check-in.

Tariffa non rimborsabile, pagamento con carta di credito

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito. L’intero importo non è rimborsabile in nessun caso.

Tariffa standard e non rimborsabile, pagamento con bonifico bancario

Il bonifico bancario deve essere ricevuto per l’intero importo entro il giorno prima del check-in
Una volta effettuato il pagamento richiesto, è necessario inviarci una email con la copia della contabile.
L’intero importo della tariffa non rimborsabile non sarà recuperabile in nessun caso.
Il bonifico bancario deve essere inviato alle seguenti coordinate bancarie:

CC intestato a IRIS SRL
BANCA BPER
IBAN IT98Q0538701422000047086684
BIC/SWIFT:

RICHIESTA DI FATTURAZIONE

Se prenotate una tariffa che prevede il pagamento anticipato e avete bisogno della fattura, richiedetela quanto prima al nostro Staff.

Conferma della Prenotazione
Non appena il nostro ufficio di amministrazione riceverà la caparra confirmatoria o l’intero importo della prenotazione, gliene daremo conferma via mail, seguita dalla conferma della prenotazione che implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione/modifica e deposito.

Pre-autorizzazione

Hotel IRIS, in alcuni casi, si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito lasciata “a garanzia” prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte (circa il 50%), per assicurarsi che la carta di credito sia valida.
NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.
La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 28 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di pre-autorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso, l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Prolungamento e/o modifiche del soggiorno
Il prolungamento e/o modifiche del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, è soggetto a disponibilità, alle politiche di cancellazione di cui sopra e può comportare cambi tariffari.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

1. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 48 ore prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo.
2. Per le cancellazioni o modifiche oltre tale termine, sarà addebitato, sulla carta di credito fornitaci a garanzia, l’intero importo. Questa policy di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento stesso della prenotazione e non sarà restituito in caso di cancellazione/disdetta).
3. Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi sarà tenuto a saldare l’intero soggiorno prenotato.

BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini fino al compimento dei 4 anni soggiornano gratuitamente; oltre sono considerati al pari degli adulti.

Nel nostro Hotel è possibile aggiungere culle, soggetta a disponibilità.

Carte di credito accettate
Hotel IRIS accetta queste carte di credito: Maestro, Mastercard, Visa, CartaSi, Bancomat, ApplePay, GPay, American Express (solo per i pagamenti in Hotel).

Hotel IRIS si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo.

Fumatori
Non è consentito fumare all’interno di tutta la struttura.

Feste
Non è permesso organizzare feste/eventi.

Ore di silenzio
I clienti devono rispettare il silenzio tra le 21:00 e le 09:00.

Animali
Gli animali non sono ammessi.

Da sapere

Siete pregati di comunicare il vostro orario di arrivo con almeno 1 giorno di anticipo.
Se arrivate prima dell’orario del check-in potrete utilizzare gratuitamente il deposito bagagli dalle ore 10:30 in poi.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore.
Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Grazie per l’attenzione,

La Direzione